Apple Music è una delle piattaforme di streaming dedicate al mondo della musica più importanti e apprezzate. Per tutti i nuovi utenti c’è ora una promozione molto interessante che può garantire la possibilità di ottenere 6 mesi gratis di Apple Music.
Il funzionamento è semplice: basta avere un iPhone o un iPad oltre che un dispositivo audio compatibile (l’elenco completo è riportato di seguito) da abbinare al proprio smartphone o tablet. Rispettate le condizioni, sarà sufficiente collegarsi all’app di Apple Music per riscattare il premio.
Chi non può accedere a questa promozione, invece, può attivare un mese di prova gratuita. Per verificare la possibilità di attivare una delle due promo basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di Apple Music.
Apple Music è gratis per 6 mesi: ecco come accedere alla promo
Per ottenere 6 mesi di Apple Music è sufficiente avere uno di questi dispositivi:
- AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds + o Beats Studio Pro
Non è necessario che sia un nuovo dispositivo. È sufficiente abbinare questo dispositivo al proprio iPhone o al proprio iPad. La promozione è disponibile anche per chi acquista un nuovo iPhone, anche senza dispositivo audio abbinato.
Per ottenere i 6 mesi gratis di Apple Music garantiti dalla promozione è sufficiente accedere all’app del servizio. La promozione dovrebbe ora essere riscattabile direttamente dalla Home Page dell’app.
Per verificare subito la possibilità di accedere alla promo oppure per riscattare il primo mese di prova gratuita è sufficiente seguire il link qui di sotto. Al termine del periodo di prova gratuita, il servizio si rinnoverà al costo di 10,99 euro al mese.