L’app Apple Music di terze parti “Soor” arriva su iPad con un design a tre colonne, Cover Flow e altro ancora. Come emerso più volte in passato, è disponibile un’ampia gamma di app di terze parti che possono migliorare l’esperienza del servizio di streaming musicale della piattaforma della mela.
Apple Music: arriva un client di terze parti su iPad
Uno dei prodotti migliori si chiama Soor, che è un client di terze parti completo per Apple Music. Con un nuovo aggiornamento in uscita questa settimana, il software ora presenta per la prima volta un design dedicato esclusivamente al tablet della mela.
Per chi non lo sapesse, Soor si collega direttamente al vostro account e accede alla libreria che avete sull’app nativa Apple. È essenzialmente un client di terze parti completo con la propria interfaccia, un set personalizzato di funzionalità e altro ancora. Ora è disponibile per la prima volta anche su iPad.
Troviamo un design a tre colonne completamente ottimizzato che offre un rapido accesso alla tua libreria, playlist e a molto altro ancora. C’è anche una splendida opzione Cover Flow a schermo intero che ricorda la vecchia funzione Cover Flow che era un fulcro dell’app Music su iPod. Troviamo il supporto completo per Split View e Slide Over, il che significa che è facile usare l’app in configurazioni multitasking con altre applicazioni.
Una delle caratteristiche migliori è Magic Mixes. Si tratta di playlist altamente personalizzate che potete creare in base alle vostre abitudini di ascolto e ad altri dati. Ad esempio, potresti creare un Magic Mix in base alla data di uscita della canzone, all’ultima volta che l’avete ascoltata e a un genere specifico.
Soor include anche una gamma di Magic Mix pre-costruiti (playlist simili a quelle di Spotify), tra cui “Top Songs This Month”, “Not Played In A While” e “Most Played”. È disponibile su App Store come acquisto una tantum di 6,99 dollari, che sblocca l’esperienza completa su iPhone e iPad.