Amanti della musica in streaming a rapporto: Apple Music torna ad essere disponibile gratis per ben quattro mesi. La promozione è possibile grazie a una partnership fra il colosso dei Cupertino e Mediaworld. Ecco come fare per ottenere subito il periodo di utilizzo gratuito.
Apple Music gratis: come ottenerlo
La procedura è semplicissima, ma c’è un requisito fondamentale per poter approfittare della promozione: dovete essere dei nuovi utenti, che non hanno mai provato il servizio.
Se siete utenti iOS, non dovrete far altro che cliccare su questo link e il codice promozionale verrà automaticamente inserito all’interno dell’apposita sezione presente sull’applicazione di Apple Music (già installata di default sui device della mela morsicata).
I possessori di smartphone Android dovranno invece scaricare – in forma assolutamente gratuita – l’app dal Google Play Store e solo successivamente cliccare su questo link e seguire tutte le istruzioni per poter beneficiare dei quattro mesi di prova offerti da Mediaworld.
Vi ricordiamo che, al termine dell’iniziativa, l’abbonamento ad Apple Music si rinnoverà in automatico al prezzo di 9,99€ al mese. Ad ogni modo, non c’è alcun vincolo e potrete decidere di interrompere la vostra iscrizione al servizio di musica in streaming in qualsiasi momento.
A questo punto, non ci resta che augurarvi buon ascolto: la libreria musicale della piattaforma Apple è immensa, ce n’è per tutti i gusti!