In queste ore, Apple ha condiviso un video pubblicitario sul suo canale YouTube in cui mette in mostra la nuova modalità “azione” presente in iPhone 14 Pro (anche in iPhone 14, a dir la verità). La campagna ADV si chiama “Shot on iPhone” e questo è l’ultimo episodio di una gloriosa serie di video visti finora con i diversi modelli di melafonini.
Apple: la modalità azione di iPhone 14 Pro è strepitosa
Questo video serve per evidenziare le capacità della fotocamera del nuovo iPhone 14 Pro; lo spot si concentra sulla modalità azione e sulle performance fotografiche del device. Per chi non lo sapesse, la “Action Mode” mira a realizzare una stabilizzazione aggiuntiva che si fonde alle clip che si girano con le fotocamere. Sembra quasi di avere un gimbal incorporato; di fatto, lo scopo della società era proprio quello di replicare la medesima qualità video che si potrebbe avere con un accessorio esterno.
https://www.youtube.com/watch?v=QCOhLv3MOco
Non di meno, il video mostra anche una serie di inquadrature e riprese fatte proprio con la modalità azione; si vedono clip che ruotano a 360°, si può osservare il traccino aereo e non solo. Vi invitiamo a vedere il suddetto spot che vi abbiamo allegato sopra.
Nelle notizie correlate, vogliamo suggerirvi l’acquisto di iPhone 14 che dispone proprio di questa feature. Certo, il modello Pro è introvabile e abbiamo saputo che le scorte scarseggeranno nei mesi a venire, ma il dispositivo basico è interessantissimo perché vanta specifiche premium e modalità innovative. Oggi lo trovate a 949,00€ su Amazon ancora per pochissime ore, ma siate veloci perché potrebbe andare Sold Out da un momento all’altro. Le spese di spedizione sono incluse nel costo del device e c’è un anno di garanzia con Apple e due anni di garanzia con Amazon stessa. Fate presto se siete interessati e non perdete troppo tempo.