L’Apple MagSafe è stato uno dei dispositivi di maggior successo presentati insieme all’iPhone 12. In attesa dell’arrivo della seconda generazione compatibile con i nuovi iPhone 13, lo splendido caricabatterie magnetico va in sconto su Amazon al prezzo di 30,48 euro invece dei consueti 45 euro. Purtroppo le consegne sono tutt’altro che rapide: ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane per arrivare a casa, ma al contempo il prezzo è imbattibile!
Apple MagSafe: caratteristiche principali
Partendo dal presupposto che questo dispositivo è compatibile con iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, garantisce comunque la ricarica wireless più veloce con allineamento magnetico.
In realtà l’alimentatore MagSafe è compatibile anche con la ricarica Qi. Potete quindi usarlo per caricare in wireless il vostro iPhone 8 o successivi e i modelli di AirPods con custodia di ricarica wireless, come fareste con una qualsiasi base certificata Qi.
La sua tecnologia magnetica ha fatto impazzire il mercato dei caricatori wireless e tutti hanno cercato di imitarlo. Il vero e unico Apple MagSafe, tuttavia, può essere vostro all’esclusivo prezzo di 30,48 euro invece di 45 euro. Le consegne sono gratuite, ma purtroppo non sono rapide.