Oggi vi parleremo di un gadget assurdo che può rivoluzionare totalmente la vostra esperienza d’utilizzo con un computer Mac. Ci riferiamo all’ottimo Magic Trackpad, elegante e funzionale, con supporto alle gestures, che costa solo 99,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Non lasciatevelo sfuggire, c’è la consegna celere e rapida in meno di 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato.
Apple Magic Trackpad: perfetto per mille utilizzi
Il Magic Trackpad presenta una superficie liscia e sottile con bordi arrotondati. Il design ergonomico garantisce una comoda esperienza di utilizzo anche durante sessioni di lavoro prolungate.
La vera innovazione del gadget della mela è rappresentata dalla tecnologia Force Touch: rileva la pressione applicata sull’area touch, offrendo un’esperienza di interazione più avanzata e sensibile. Inoltre, con il Multi-Touch potrete fare gesti intuitivi come lo scorrimento, il pinch-to-zoom e la navigazione tra le finestre con semplici movimenti delle dita.
Il Magic Trackpad si collega senza fili al vostro Mac tramite Bluetooth e con la batteria integrata avrete sempre un’autonomia degna di nota. Ad ogni modo, vi basterà fornirgli un po’ di energia una volta ogni tanto con la ricarica via Lightning. È compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple.
Insomma, questo è molto più di una semplice periferica; è un mezzo attraverso il quale l’utente può interagire in modo intuitivo con il proprio Mac. Costa solo 99,00€ oggi su Amazon, spese di spedizione incluse, con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio. Volendo, potrete comunque scegliere la spedizione presso uno dei tanti Amazon Hub presenti sul territorio italiano. Si può perfino usufruire del reso gratuito fino al 31 gennaio 2024 e della garanzia di un anno con il costruttore. In alternativa, avrete la garanzia di due anni con il rivenditore, con tanto di assistenza tecnica dedicata.