Apple Magic Mouse: il primo mouse Multi-Touch al mondo

Apple presenta il nuovo mouse wireless Magic Mouse, il primo mouse che integra la tecnologia Multi-Touch di Apple.

Apple ha presentato il nuovo mouse wireless Magic Mouse, il primo mouse che integra la tecnologia Multi-Touch di Apple. Lanciato per la prima volta su iPhone, iPod touch e nei trackpad dei notebook Mac, il Multi-Touch permette agli utenti di navigare utilizzando intuitivi gesti delle dita. Al posto di pulsanti meccanici, rotelle o sfere di scorrimento, l’intera parte superiore del Magic Mouse è una unica superficie Multi-Touch. Magic Mouse è di serie con i nuovi iMac® ed è disponibile come accessorio Mac a 69 euro.

"Apple è leader del Multi-Touch, avendo iniziato l'utilizzo di questa tecnologia innovativa in iPhone, iPod touch e nei trackpad dei notebook Mac," dichiara Philip Schiller, senior vice presidente di WorldWide Product Marketing di Apple. "la tecnologia Multi-Touch di Apple ci garantisce un mouse di facile utilizzo dal design elegante e semplice."

Magic Mouse
Magic Mouse

Magic Mouse è caratterizzato da una scocca liscia e sensibile al tatto che gli permette di essere un mouse a pulsante multiplo o singolo con il supporto per g

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti