Prosegue con enorme successo il Sottocosto MediaWorld che propone tantissimi prodotti a prezzi davvero sbalorditivi. Oggi ancora più accattivante grazie all’incredibile Apple MacBook Air 13″ 256GB a soli 949 euro, invece di 1159 euro. Potrai anche pagarlo in comode rate a tasso zero da 47,45 euro al mese.
Meglio sbrigarsi però, perché in tutta Italia sono disponibili solo 3000 pezzi e andranno a ruba. Acquistandolo tramite il sito web di MediaWorld potrai prenotarlo e poi ritirarlo e pagarlo comodamente in negozio approfittando anche del finanziamento a tasso zero.
Apple MacBook Air è un vero e proprio portento. Veloce e potente, è il compagno ideale per te che devi avere le massime prestazioni e così ottimizzare il tuo tempo. Inoltre, il suo design sottile e leggero lo rende il notebook ideale da portare sempre con sé.
Se stai cercando concentrazione e silenzio, questo MacBook Air sarà il tuo alleato. Infatti, grazie al sistema di raffreddamento avanzato senza ventola, non sentirai alcun rumore. Massima tranquillità quindi e una digitazione particolarmente comoda grazie agli ampi e scorrevoli tasti.
Apple MacBook Air: acquista anche il tuo da MediaWorld
Non perdere questa incredibile occasione che ti sta regalando MediaWorld grazie al Sottocosto. Acquista il tuo nuovo Apple MacBook Air 13″ 256GB a soli 949 euro, invece di 1159 euro. Si tratta di uno sconto particolarmente vantaggioso e unico, ma da afferrare al volo.
In tutta Italia MediaWorld ha messo a disposizione solo 3000 pezzi, quindi il sold out è quasi assicurato a breve. Anche perché si tratta di uno dei MacBook più apprezzati di sempre e a buon prezzo.
Grazie al Chip Apple M1 e agli 8GB di RAM non dovrai temere nulla. È pronto a tutto, dai lavori più impegnativi di grafica al gioco più pesante. Il suo display da 13,3 pollici garantisce una visione spettacolare dei contenuti.
Approfitta di questa offerta pazzesca. Acquista il potente Apple MacBook Air 13″ 256GB a soli 949 euro, invece di 1159 euro. Potrai pagarlo in comode rate da 47,45 euro al mese, a interessi zero.