Hai voglia di cambiare il tuo computer per uno più prestante? Magari proprio con questo Apple MacBook Air M1 spettacolare! Su Unieuro, grazie alla nuova promozione Back to School, puoi ottenerlo a soli 699 euro, addirittura con un risparmio ulteriore di 50 euro. Come? Semplice, mettilo nel carrello a soli 949 euro, invece di 1229 euro. Poi richiedi un rimborso entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Il tuo computer usato verrà valutato e una volta spedito entro 15 giorni dall’approvazione sarà verificata la sussistenza dei requisiti. Infine, riceverai il valore di valutazione direttamente sul tuo conto bancario entro 30 giorni dalla data di comunicazione dell’esito positivo del controllo qualità. Addirittura, se il tuo usato ha meno di 3 anni oltre a 250 euro puoi ottenere un extra di 50 euro di rimborso.
Apple MacBook Air M1: super prezzo, grande rimborso
Con Unieuro Back to School oggi hai la possibilità di acquistare un Apple MacBook Air M1 a soli 699 euro, anziché 1229 euro. Questo grazie al tuo computer usato che può valere fino a 300 euro di rimborso. Il tuo nuovo laptop con Chip M1 è super potente e ultra silenzioso. Le sue elevate prestazioni garantiscono un’esperienza lato utente perfetta e piacevole. Inoltre, batteria e dimensioni lo rendono estremamente portatile.
Acquistalo subito a soli 949 euro, invece di 1229 euro. Grazie alla partnership con PayPal e Klarna, su Unieuro puoi anche decidere di pagare in 3 comode rate a tasso zero. Inoltre, Klarna ti permette anche di acquistare subito e pagare l’intero importo 30 giorni dopo dalla data di acquisto.