Potente ed elegante, il MacBook Air non richiede presentazioni: è probabilmente il laptop ultra-leggero più famoso di sempre. Oggi è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico: un’occasione che ti consiglio di non farti assolutamente scappare. Anche perché, al momento del checkout, potrai spezzare l’importo in più pagamenti mensili, rendendo questa offerta ancora più comoda e accessibile.
Normalmente il MacBook Air del 2022, con il nuovo chip M2, viene venduto a 1249€, ma oggi con lo sconto del 22% è tuo a solamente 979€. Un prezzaccio clamoroso.
Questo nuovo modello è dotato di un design rinnovato rispetto alla generazione precedente, un display più grande e luminoso e una potenza di elaborazione incrementata, grazie al nuovo chip M2.
Il cuore del MacBook Air 2022 è il chip M2, che presenta una CPU a 8 core e una GPU fino a 10 core, offrendo un aumento delle prestazioni del 18% per il multitasking e del 35% per le operazioni grafiche rispetto al suo predecessore M1.
Il chip M2 supporta fino a 24 GB di memoria unificata, il doppio della larghezza di banda di memoria rispetto al chip M1, rendendolo ideale per applicazioni più impegnative e per l’editing video con supporto hardware per la codifica e decodifica ProRes.
Il design del MacBook Air 2022 è un altro punto di forza. Il dispositivo presenta un display Liquid Retina da 13,6 pollici con una risoluzione di 2560 x 1664 pixel e una luminosità massima di 500 nits, che lo rende più adatto all’uso all’aperto. Nonostante la dimensione del display sia aumentata di solo un terzo di pollice rispetto al modello precedente, le cornici più sottili offrono un’esperienza visiva più coinvolgente.
E’ stato fatto un importante lavoro anche sul fronte del comparto audio, ora composto da quattro altoparlanti con supporto all’Audio Spaziale e Dolby Atmos. Non farti assolutamente scappare questa offerta: acquista subito il MacBook Air 2022 al prezzo migliore di sempre.