Apple Mac mini M2 è il nuovo Mac mini con il potente processore M2, capace di dare il massimo in qualsiasi situazione. Sembrerà superfluo ripeterlo, ma non lo è: questo è il Mac mini più potente mai creato dall’azienda di Cupertino. Grazie a una potenza fuori dal comune, il Mac mini riesce a gestire alla perfezione i task più impegnativi, dai giochi alle presentazioni ricche di effetti.
L’ultima offerta di Unieuro, nell’ambito dell’iniziativa Hypnotic Black Friday, fa crollare il prezzo a 579 euro, grazie allo sconto del 20% sul prezzo di listino di 729 euro. In più benefici della spedizione gratuita.
Apple Mac mini M2 in sconto del 20% sul sito di Unieuro
Il modello Mac mini M2 in offerta da Unieuro dispone del processore M2 octa core, 256GB di memoria interna (SSD) e 8GB di RAM, quest’ultima espandibile fino a 24GB. Piuttosto però che la scheda tecnica, sono importanti altri dati.
Uno su tutti la differenza rispetto al Mac mini con processore Intel. Il processore M2 si dimostra nettamente più veloce e versatile su tutta una serie di azioni, dal fotoritocco alla compilazione di codice, passando per il montaggio video, upscaling di immagini e transcodifica video.
L’acquisto del nuovo Mac mini con processore M2 ti permette di fare un deciso passo in avanti lato produttività. Hai tutte le app che desideri, puoi avviare in un lampo una sessione di gioco multiplayer, organizzi applicazioni e finestre a tuo piacimento senza mai perdere la concentrazione.
Cogli al volo l’ultima offerta di Unieuro sull’Apple Mac Mini M2 e risparmia 150 euro sul prezzo di listino. Se vuoi, puoi anche pagare in tre comode rate senza interessi da 193 euro al mese con Klarna o PayPal.