Apple Mac mini M2 2023: a questo prezzo è FOLLIA

Dai un'occhiata a questa offerta folle dedicata al nuovo Apple Mac mini M2 2023, ma fai attenzione perché il rischio è quello di acquistarlo.
Apple Mac mini M2 2023: a questo prezzo è FOLLIA

Apple Mac mini M2 2023 è in offerta a un prezzo folle. Amazon ha quindi confezionato un’ottima tentazione alla quale è difficile dire di no. Acquistalo subito a soli 599 euro, invece di 729 euro. Fantastico in tutto, questo mini computer è in grado di soddisfare sia le esigenze di spazio che gli utenti più impegnativi e pignoli. Grazie a questa promozione, se sei cliente Prime, non solo hai la consegna gratuita veloce, ma puoi anche pagare in 5 rate a tasso zero da soli 119,80 euro.

Apple Mac mini M2 2023: il compagno inseparabile

Apple Mac mini M2 2023 diventerà il tuo compagno inseparabile. Perfetto per lavoro e produttività, si comporta benissimo anche per intrattenimento e gaming. Grazie al chip Apple M2 ha i super poteri. Fai più cose in meno tempo con questa nuova generazione di processori. Inoltre, con questo mini PC puoi connetterti con tutto quello che vuoi: 2 porte Thunderbolt, 2 porte USB-A, 1 porta HDMI, WiFi 6, Bluetooth 5.4, Gigabit Ethernet e 1 jack per cuffie.

apple-mac-mini-m2-2023

Acquistalo adesso a soli 599 euro, invece di 729 euro, oppure a 119,80 euro in 5 mesi a tasso zero. Sappi che per visualizzare questo prezzo speciale devi essere abbonato a Prime. Quindi iscriviti subito per attivare una prova gratuita di 30 giorni. Così accederai a tantissimi vantaggi tra cui prezzi sempre vantaggiosi, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti