Apple: le vendite di iPhone 13 sono semplicemente "stellari"

Le vendite di iPhone 13 e 13 Pro sembrano essere semplicemente "stellari"; la domanda di nuovi flagship Apple è alle stelle da diverso tempo oramai.
Apple: le vendite di iPhone 13 sono semplicemente

Secondo quanto leggiamo in rete, sembra che Apple abbia registrato vendite solide in tutto il mondo grazie ai nuovi iPhone 13; il nuovo rapporto appena emerso suggerisce che ora l’azienda fa parte di una realtà “sull’olimpo” (ovviamente, prendete molto con le pinze questi paragoni). Le prestazioni di vendita hanno inserito la compagnia “in un ciclo di prodotti mostruosi“.

Questa notizia ci arriva direttamente da Webdush e dall’analista Daniel Ives; stando a quanto si apprende, si nota che la carenza dei chipset e la crisi della catena di approvvigionamento hanno colpito solo in minima parte l’OEM di Cupertino, dato che l’azienda è riuscita a procurarsi tutto il materiale necessario con largo anticipo.

Apple: il prossimo trimestre sarà da record, grazie anche a iPhone SE

Di fatto, si prevede che il nuovo iPhone SE (2022) aiuterà la compagnia a vendere oltre 30 milioni di unità di telefoni; d’altro canto, la società sta acquisendo una quota di mercato sempre più alta grazie alle popolari serie iPhone 12 e iPhone 13, che hanno portato ad un incremento delle spedizioni del 3% anche in Cina nell’ultimo anno.

Daniele Ives ha anche osservato che sempre più consumatori cinesi erano interessanti ai nuovi Pro e Pro Max dell’ultima gamma di device della mela. Attualmente, “Apple è nel mezzo di un ciclo di prodotti mostruosi“, aggiunge.

Questi sembrano essere i prodotti più apprezzati di sempre, secondi solo agli incredibili iPhone 6S e 6S Plus lanciati nel 2015. Inoltre, a seguito di ciò, l’analista di Wedbush ha scritto una nota in cui afferma le seguenti parole:

Bisogna fare un passo indietro, mentre il rischio di dinamica nel mercato è stato al centro degli investitori tecnologici con le azioni Apple sotto pressione anche nel 2022. Crediamo la società si sta preparando per un ciclo di crescita mostruoso nei prossimi 12-18 (mesi) che non è integrato nelle azioni ai livelli attuali.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti