Si intitola “The Opening”, il nuovo spot dell’iPhone SE 2020 che si focalizza sulla soddisfazione di effettuare il processo di unboxing del nuovo melafonino e, più in particolare, di togliere la pellicola protettiva posizionata provvisoriamente dai produttori di smartphone sui display dei loro device per evitare che essi possano essere danneggiati prima di essere presi in mano per la prima volta dai legittimi proprietari.
Apple iPhone SE 2020: il nuovo spot
Dedicare uno spot al processo di togliere questo accessorio potrebbe suonare un po’ strano, ma staccare la pellicola protettiva di un nuovo iPhone è quasi un rito. Un’operazione estremamente soddisfacente per gli appassionati della mela morsicata e in realtà, ammettiamolo, piace un po’ a tutti noi effettuare questo passaggio quando abbiamo in mano un nuovo device.
Un’emozione unica che Apple ha cercato di “riprodurre” in 15 secondi di clip video, molto carino e divertente. Il video mostra in primo piano un utente che stacca lentamente, per non perdere nessun istante di questa operazione , la pellicola protettiva di un iPhone SE 2020 appena acquistato.
Per completezza ricordiamo che l’Apple iPhone SE 2020 rappresenta la seconda generazione dell’Apple iPhone SE lanciato nel 2016. Il nuovo melafonino è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi confermando il suo design, simile all’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici e un pulsante home Touch ID. Dentro però si presenta completamente aggiornato, grazie soprattutto alla presenza del chip Bionic A13 da 6 core e 2.6GHz di frequenza di clock con uno spazio di archiviazione interno che arriva fino a 256GB.
Tra le altre caratteristiche del nuovo melafonino troviamo la fotocamera posteriore grandangolare da 12 megapixel con obiettivo singolo e supporto per la modalità Ritratto, il supporto alla ricarica wireless, la certificazione IP67 che indica la resistenza all’acqua e la presenza del Wi-Fi 6.
Il nuovo iPhone SE è già disponibile per essere ordinato ed è disponibile nei colori in nero, bianco e lo speciale PRODUCT(RED) che consente di devolvere parte del costo ad un fondo per il sostengo alla situazione attualmente in corso in tutto il mondo. L’iPhone SE è disponibile in tre modelli da 64GB, 128GB e 256GB a partire da 499 euro.