Apple iPhone 5c, la versione da 8GB ora è ufficiale

Il nuovo modello è da oggi disponibile e va ad arricchire l’offerta che prevede capacità da 16 e 32GB.

Come annunciato nella giornata di ieri e fatto trapelare in modo non del tutto casuale dall’operatore telefonico tedesco O2, Apple ha aggiornato il proprio portafoglio di prodotti, aggiungendo agli iPhone 5c da 16 e 32GB la versione da 8GB.

Nonostante lo store on line italiano di Apple non sia ancora stato aggiornato, il nuovo modello è disponibile per l’acquisto sui portali di tutta Europa, Francia, Gran Bretagna e Germania inclusi.

Apple iPhone 5c
Lo store Apple francese

A differenza di quanto emerso ieri, la versione da 8GB è disponibile in tutte le colorazioni “classiche” bianco, rosso, giallo, azzurro e verde.

Il prezzo varia a seconda del Paese a cui è legato lo store Apple: 549 euro in Germania, 559 euro in Francia, 429 sterline in UK, tutti prezzi inferiori di 50 euro rispetto al modello da 16GB.

Pur cambiando lo storage disponibile all’interno dello smartphone, le caratteristiche tecniche restano invariate, con il supporto alle reti LTE, display Retina da 4”, processore A6, fotocamera iSight da 8 megapixel e sistema operativo iOS 7.1.

Nelle prossime ore anche il sito italiano di Apple dovrebbe essere aggiornato con la nuova versione da 8GB dell’iPhone 5c.

iPhone 5c
iPhone 5c

iPhone 5c
iPhone 5c

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti