Dopo l’ufficialità dei recenti iPhone 13 di Apple, gli ancora ottimi melafonini della precedente generazione sono andati incontro ad un importante calo di prezzo: iPhone 12 Pro, qui proposto in versione da 256GB, è uno tra i modelli più prestigiosi da tenere in considerazione.
Un’offerta che non puoi assolutamente ignorare: acquistalo subito in colorazione Grafite su Amazon e, grazie allo sconto del 10%, pagherai solamente 1069,00 euro con un risparmio di ben 120 euro.
Apple iPhone 12 Pro: tanta potenza a prezzo incredibile
Apple iPhone 12 Pro può contare su un display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici e protezione in Ceramic Shield, che lo rende più resistente di molti altri smartphone. Il terminale gode anche dell’impermeabilità con certificazione IP68.
La connettività 5G mette a tua disposizione download velocissimi e streaming di alta qualità. I 256 GB di memoria interna ti faranno dimenticare ogni limite di spazio. Massime performance anche grazie al processore A14 Bionic, per svolgere le tue operazioni senza inutili perdite di tempo.
Da sottolineare le potenzialità della tripla fotocamera posteriore con sensori da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo), con cui potrai anche registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Frontalmente troverai invece la fotocamera TrueDepth da 12MP.
Stiamo parlando di un vero e proprio best buy: metti nel carrello il tuo Apple iPhone 12 Pro da 256GB, lo riceverai in tempi rapidissimi e senza spese di spedizione.