E proprio quando avevamo la certezza di conoscere ormai ogni dettagli di iPhone 12, ecco che spunta un’indiscrezione che stravolge tutto. Secondo alcuni render CAD, ci sarebbero un bel po’ di differenze estetiche e tecniche rispetto a quanto si immagina(va).
iPhone 12: e se il design fosse questo?
Gli esperti di Everything Apple Pro riferiscono in un tweet, corredato di immagine:
Il design di iPhone 12 non sarà probabilmente quello che pensavamo. I recenti CAD per iPhone 12 dipingono un’immagine completamente diversa
iPhone 12 design will likely not be what we thought. Recent iPhone 12 CADs paint a completely different picture. Did Apple pull a fast one on the leak community? pic.twitter.com/bPYoij4V41
— EverythingApplePro (@EveryApplePro) June 18, 2020
Quella mostrata sembra l’immagine di un programma di slicing per la stampa 3D (come suggeriscono i supporti di stampa, quelli di colore grigio). Intanto, i modelli di iPhone 12 mostrati sembrano 3 e non 4 come si pensa, ma ci sono differenze anche per quanto riguarda lo “smart connector”. Infatti, sembra che quest’ultimo non sarà a bordo dei device: quella che si pensava essere una porta di connessione, potrebbe essere una sporgenza dell’antenna mmWave a bordo di iPhone 12 Pro e Pro Max.
Inoltre, a quanto sembra, il notch è tutto fuorché più piccolo rispetto agli altri modelli di melafonini. Anzi, sembra parecchio largo. Infine, manca lo scanner LiDar a bordo di due modelli su tre. Gli esperti di Everything Apple Pro garantiscono che questi render sono parecchio recenti e, probabilmente, frutto di una revisione del design dell’ultimo minuto. Tuttavia, non ne garantiscono l’autenticità. Saranno davvero così i melafonini? Ma, soprattutto, saranno 3 oppure 4?