C’è poco da fare, se cercate qualcosa che vada oltre il concetto di semplice tablet, l’iPad di Apple è la scelta migliore che si possa prendere. Certo, i costi sono tutt’altro che irrisori, però potreste approfittarne di questa offerta Amazon sulla versione da 1 TB dell’Apple iPad Pro da 11 pollici che scende al prezzo più basso di sempre.
Apple iPad Pro in grande offerta su Amazon
La prima cosa che salta all’occhio è senza ombra di dubbio il caratteristico display Liquid Retina all-screen con ProMotion e True Tone. È uno dei migliori display che si possano trovare in un tablet, grazie alla sua risoluzione di 2388×1668 pixel a 264 ppi, alla grande naturalezza dei colori e alla precisione del tocco. Il tutto, infatti, è gestito dal velocissimo processore A12Z Bionic a 64 bit che surclassa in prestazioni la maggior parte dei computer portatili in commercio.
Ottimo anche il comparto fotografico con una fotocamera grandangolare da 12MP, ƒ/1.8 con funzione e una ultra-grandangolare da 10MP, ƒ/2.4 e angolo di campo 125°. Lo zoom out ottico è da 2x, mentre quello digitale arriva fino a 5x. Troviamo, poi, anche le classiche funzionalità presenti negli iPhone con la particolarità dello scanner LiDAR per la realtà aumentata e la possibilità di girare e montare filmati in 4K. Nella parte anteriore invece troviamo una fotocamera da 7MP f/2.2 con modalità ritratto e registrazione video HD a 30 o 60 fps utile per videochiamate e videoconferenze.
Per quanto riguarda la connettività sono presenti Wi‑Fi 6 (802.11ax) con dual band simultanea (2,4GHz e 5GHz) e HT80 con tecnologia MIMO, Bluetooth 5.0 e una porta USB-C. Infine per quanto riguarda l’autonomia, Apple garantisce fino a 10 ore di utilizzo con una sola ricarica completa. In ogni caso è presente la ricarica rapida fino a 18 W.
Le dimensioni da 247.6 x 178.5 x 5,9 mm e il peso di 471 grammi lo rendono facilmente trasportabile ovunque voi vogliate. Insomma, non fatevi scappare questa offerte Amazon che vi permette di portarvi a casa l’iPad Pro da 11 pollici in versione Wi-Fi da 1 TB a soli 1.180 euro invece di 1.449 euro con un risparmio di quasi 300 euro.