I nuovi iPad Air 2020, sono belli come gli iPad Pro, colorati e – soprattutto – estremamente potenti grazie alla presenza del nuovo chip Apple A14, appena annunciato insieme al tablet.
Apple iPad Air 2020: cosa offre e quanto costa
Il nuovissimo design e il chip A14 è un ottimo punto di partenza. Se a questo ci si aggiunge la porta USB C, il supporto magnetico ad Apple Pencil, un’ottima fotocamera e – novità assoluta – il touch ID alloggiato lateralmente (sul tasto di accensione e spegnimento), allora il concentrato di tecnologia è servito.
Non mancano un ampio display Liquid Retina da 10,9”, per una visibilità eccezionale in ogni situazione, e speaker stereo di qualità. Perfetto per la produttività, Apple garantisce una durata della batteria che arriva fino a 10 ore.
Un tablet, quello appena introdotto, che in Italia avrà un prezzo di partenza di 669€ (edizione WiFi con 64GB), con disponibilità a partire dal mese prossimo.
Come anticipato, iPad Air 2020 sarà disponibile in cinque interessanti colorazioni: verde, rosa, celeste, grigio e argento.