Apple iPad 10: PREZZO in PICCHIATA su Unieuro

Grazie al Fuoritutto di Unieuro oggi acquisti il nuovissimo Apple iPad 10 da 64GB a un prezzo fantastico, con consegna gratis e tasso zero.
Apple iPad 10: PREZZO in PICCHIATA su Unieuro

Scegli la qualità al miglior prezzo con il Fuoritutto di Unieuro. Grazie a questa incredibile iniziativa ricca di offerte ci scappa anche qualche prodotto di Casa Cupertino a prezzo interessante. Oggi acquisti un Apple iPad 10 a soli 519 euro, invece di 589 euro. La versione in promozione è quella WiFi con 64GB di memoria interna. Un vero e proprio gioiellino della tecnologia e del design grazie ai suoi colori vivaci ed eleganti. Tra l’altro hai anche la consegna gratuita e la possibilità di pagare in 3 rate a tasso zero.

apple-ipad-10-64gb

Apple iPad 10: offerta vincente solo su Unieuro

Solo su Unieuro acquisti il nuovo Apple iPad 10 a 519 euro. Dotato dell’ottimo chip A14 Bionic, assicura performance di alto livello per ogni tipo di attività. Grazie al display Liquid Retina 4K da 10,9 pollici puoi godere di immagini e video super dettagliati e dai colori vivaci. Le cornici sottilissime regalano un’immersività senza pari. Perfetto per giocare, scrivere, creare e rimanere in contatto con chi vuoi, è estremamente comodo da portare sempre con te.

Acquistalo adesso a soli 519 euro, invece di 589 euro. Grazie a Unieuro hai la consegna gratuita direttamente a casa tua oppure il ritiro gratuito in negozio al pronto. Inoltre, selezionando PayPal o Klarna come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero da soli 173 euro al mese. Il primo addebito al momento dell’acquisto, gli altri due lo stesso giorno dei due mesi seguenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti