Apple è interessata ad acquisire Fancy?

Secondo quanto riportato dal Business Insider, Apple sarebbe interessata ad acquisire Fancy

Secondo quanto riportato dal Business Insider, Apple sarebbe interessata ad acquisire Fancy, un sito di e-commerce "sociale" sostenuto anche da co-fondatori di Twitter e Facebook, Jack Dorsey e Chris Hughe.

Fancy viene presentato come "negozio, blog, magazine e lista dei desideri. È un luogo dove scoprire roba fantastica, curare una collezione delle cose che ami, ricevere aggiornamenti sulle tue marche e i tuoi negozi preferiti e condividere le tue scoperte". Anche se più piccola, Fancy è un concorrente di Pinterest dal quale si differisce per la possibilità di arrivare anche all’acquisto di un prodotto trattenendo il 10% della transazione.

Acquisendo Fancy, Apple entrerebbe in maniera diretta nel crescente mercato dell'e-commerce potendo contare sul oltre 400 milioni di utenti con carte di credito registrati su iTunes.

Non ci sono al momento altre informazioni in merito alla trattativa nè per quanto riguarda eventuali accordi già scritti nè per quanto riguarda il valore che avrebbe questa acquisizione.

The Fancy
The Fancy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti