Apple: disponibile iOS 17.2.1 per iPhone che risolve MOLTI PROBLEMI

Aple sta preparando iOS 17.2.1 che andrebbe a risolvere diversi bug segnalati dagli utenti in questa settimana.
Apple: disponibile iOS 17.2.1 per iPhone che risolve MOLTI PROBLEMI

In queste ore Apple sta rilasciando il nuovo firmware iOS 17.2.1 per iPhone volto a correggere gli errori e i bug segnalati dagli utenti in queste ultime settimane. A riportare la notizia ci ha pensato il giornale americano MacRumors che ha analizzando il software nei registri di analisi della mela.

iOS 17.2.1: ecco le novità del firmware per iPhone

Ovviamente con la nuova versione di iOS 17.2.1 non ci saranno tante novità; l’update dovrebbe limitarsi alla correzione di bug e a sistemare alcune vulnerabilità legate alla sicurezza degli iPhone. Dopo il rilascio di iOS 17.2 infatti, nei forum molte persone si sono lamentate di un bug che fa sparire l’app Messaggi ogni volta che si riorganizzano le app nella lockscreen. Attenzione però: a gennaio o a febbraio arriverà la nuova versione iOS 17.3 visto che adesso siamo quasi a Natale. Attendiamo con ansia, anche se noi ad oggi, non abbiamo riscontrato grosse problematiche.

Quale iPhone vi consigliamo?

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che iPhone 15 Pro, nella sua iterazione “blu titanio” da 128 GB costa solo 1169,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. C’è la consegna celere e immediata, oltre che gratuita e si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (per gli account abilitati), in cinque o dieci soluzioni. Questo è uno dei prodotti più venduti dell’ultimo periodo e se lo ordinate entro pochissime ore, lo riceverete a casa vostra (o presso un luogo da voi designato) entro Natale. Correte a prenderlo, c’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con tanto di assistenza tecnica dedicata, sempre attiva via chat o via telefono. C’è poi il reso gratuito entro il 31 gennaio 2024; cosa aspettate? Prendetelo adesso e non pensateci troppo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti