Apple Glasses nel 2021, ben prima del previsto

Se non aspettate altro che gli Apple Glasses AR, per scoprire fin dove si può spingere l'AR della mela morsicata, c'è da essere positivi.
Apple Glasses nel 2021, ben prima del previsto

Solo qualche giorno fa, vi avevamo raccontato delle previsioni di Kuo – celeberrimo analista – a proposito del lancio dei primi Apple Glass, gli occhiali che dovrebbero rivoluzionare il nostro concetto di realtà aumentata. Subito dopo, è arrivata un’altra indiscrezione, che di fatto anticipa le date dichiarate dall’analista.

Apple Glass nel 2021, non più tardi

Jon Prosser è noto per essere uno dei leaker più affidabili quando si tratta di dispositivi Apple. Subito dopo l’analisi di Kuo, Prosser ha postato un tweet nel quale condivide una posizione diversa d quella di Kuo:

Non posso credere di andare contro Kuo in questo … ma credo che abbia torto.

Gli occhiali Apple sono destinati ad arrivare a marzo-giugno 2021.

Anche.
Li ho visti.
Sono eleganti da morire.

Ve li mostrerò presto.

Insomma, non nel 2022 – come previsto da Kuo – ma fra marzo e giugno del 2021. Prosser sottolinea anche di averli già visti e non solo: a breve potrebbe essere in grado di farli vedere anche a noi. Secondo il leaker sarebbero particolarmente eleganti e non ci sarebbe da stupirsi considerando che c’è Apple dietro questo prodotto.

Non sappiamo quanto costeranno e nemmeno quando potrebbero essere commercializzati, con ogni probabilità potrebbero essere disponibili in vendita a partire dal 2022. Azzardiamo anche noi una previsione: non saranno economici!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti