Solo qualche giorno fa, vi avevamo raccontato delle previsioni di Kuo – celeberrimo analista – a proposito del lancio dei primi Apple Glass, gli occhiali che dovrebbero rivoluzionare il nostro concetto di realtà aumentata. Subito dopo, è arrivata un’altra indiscrezione, che di fatto anticipa le date dichiarate dall’analista.
Apple Glass nel 2021, non più tardi
Jon Prosser è noto per essere uno dei leaker più affidabili quando si tratta di dispositivi Apple. Subito dopo l’analisi di Kuo, Prosser ha postato un tweet nel quale condivide una posizione diversa d quella di Kuo:
Non posso credere di andare contro Kuo in questo … ma credo che abbia torto.
Gli occhiali Apple sono destinati ad arrivare a marzo-giugno 2021.
Anche.
Li ho visti.
Sono eleganti da morire.Ve li mostrerò presto.
Insomma, non nel 2022 – come previsto da Kuo – ma fra marzo e giugno del 2021. Prosser sottolinea anche di averli già visti e non solo: a breve potrebbe essere in grado di farli vedere anche a noi. Secondo il leaker sarebbero particolarmente eleganti e non ci sarebbe da stupirsi considerando che c’è Apple dietro questo prodotto.
I can’t believe I’m going against Kuo on this one… but I believe he’s wrong.
Apple Glasses are aimed for March-June 2021.
Also.
I’ve seen them.
They’re sleek as hell. 👀Will be showing you soon 🤫 https://t.co/0GaOYDA5N8
— jon prosser (@jon_prosser) May 15, 2020
Non sappiamo quanto costeranno e nemmeno quando potrebbero essere commercializzati, con ogni probabilità potrebbero essere disponibili in vendita a partire dal 2022. Azzardiamo anche noi una previsione: non saranno economici!