Ora potrete dare un primo sguardo a quello che potrebbe essere l’esoscheletro del primo headset per la realtà mista di Apple. Il visore è prossimo al lancio e, secondo le indiscrezioni, verrà annunciato durante la WWDC dedicata agli sviluppatori. Sono emersi anche quelli che sono i componenti del primo vero gadget indomabile di Cupertino.
Cosa sappiamo del visore di Apple?
Le foto sono state condivise in rete da un account Twitter privato, quindi non c’è modo di risalire alla fonte originale. Vi invitiamo a prendere queste immagini – e le relative supposizioni – con “un pizzico di sale”. L’insider che le ha pubblicate ha un buon record di leak rivelatisi poi azzeccati.
Dalle immagini vediamo dei cavi a nastro sagomati che richiamano la struttura di un grosso paio di occhiali; i tralicci sembrano “contornare” gli occhi di un utente e il tutto sembra che sarà collegato ad una scheda madre (o perlomeno, questo è quello che ci sembra di capire). Si notano poi una serie di sensori e di telecamere lungo il nastro flessibile.
Oltre alla foto, l’account Twitter che ha condiviso il tutto ha aggiunto una serie di emoji che richiamano una faccina con un paio di occhiali da sole. Tutto fa pensare al primo vero headset di Cupertino, ma è presto per dirlo.
Il famigerato headset di prima generazione dovrebbe arrivare a giugno, come detto, durante la prossima Worldwide Developers Conference della compagnia e sarà seguita da un rilascio sul mercato nei mesi a venire.
L’offerta di Apple del giorno
Intanto, se volete fare un buon affare oggi su Amazon e desiderate comprare un gadget di Apple, vi consigliamo il potentissimo cameraphone iPhone 14 Pro da 256 GB in colorazione silver a soli 1299,00€ al posto di 1469,00€, con spese di spedizione incluse nel prezzo del device.