Apple è un'azienda che non innova, secondo Tesla

Il funzionario di Tesla, durante un'intervista, ha commentato con occhio critico l'attività e il business di Apple, definendolo "poco interessante".

Il Design Chief di Tesla ha appena criticato Apple affermando che “Non c’è niente da guardare al futuro”; in poche parole, il funzionario della compagnia di Elon Musk, Franz von Holzhausen, ha recentemente commentato i principi di progettazione e il lancio dei prodotti della mela, lamentandosi del fatto che la società non offre mai qualcosa di futuristico.

Il funzionario di Tesla critica l’attività di Apple

Durante un’intervista in podcast con Spike Feresten di Spike’s Car Radio, Holzhausen ha affermato che i dispositivi Apple sono “solo una continuazione” e un “leggero perfezionamento sulla stessa cosa“.

La parte triste dei prodotti Apple ora è che non c’è niente di innovativo da aspettarsi. Mi sento come se fosse solo una continuazione. È solo un leggero perfezionamento sulla stessa cosa. Dal punto di vista ispiratore, è stato difficile essere super motivati ​​da quello che stanno facendo.

Ha anche detto che “odia dirlo” ma indossa un Apple Watch solo per il lato fitness.

A parte il lato fitness, non ho davvero trovato molto per cui valga la pena acquistarlo.

Holzhausen è il responsabile della progettazione della Tesla Model S, della Model 3, della Model X e della Model Y e dell’inedito Cybertruck. È in Tesla dal 2008 e, prima ancora, è stato il capo del design di Mazda e ha guidato il design della concept car Mazda Kabura.

Apple e Tesla hanno una lunga storia di bracconaggio reciproco tra i dipendenti e anche il CEO di Tesla Elon Musk ha pubblicamente “sparato” contro l’OEM di Cupertino. Nel 2015, Musk ha notoriamente chiamato Apple il “Cimitero di Tesla” e ha affermato che “se non ce la fai in Tesla, vai a lavorare alla Apple“.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole del funzionario del brand di auto americano?

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti