Apple e Samsung in tribunale per ''negoziati di pace''

Il giudice Lucy Koh ha chiesto ai CEO di entrambe le società di sedersi e trattare la questione una volta per tutte.

La battaglia legale tra Apple e Samsung sta andando avanti da molto tempo, forse troppo, ed è proprio per questo che il giudice Lucy Koh ha chiesto ai CEO di entrambe le società di sedersi e trattare la questione una volta per tutte.

Tim Cook di Apple e Gee-Sung Choi di Samsung hanno accettato di incontrarsi entro i prossimi 90 giorni nel tribunale di San Francisco per avviare i negoziati che saranno supervisionati dal magistrato Joseph S. Spero.

Apple e Samsung ha dichiarato quanto segue: "Come richiesto dalla corte, Apple e Samsung sono disposte a partecipare a un incontro con il giudice Spero presente in qualità di mediatore. Per Apple, il chief executive officer ed il general counsel sono ritenuti appropriati per prendere decisioni e rappresenteranno Apple nel corso della discussione. Per Samsung, il chief executive officer ed il general counsel sono ritenuti appropriati per prendere decisioni e rappresenteranno Samsung nel corso della discussione."

Naturalmente, solo perché hanno accettato di sedersi e parlare non vuol dire che la questione verrà sistemata ma è sicuramente un buon inizio.

La battaglia dei brevetti tra Apple e Samsung

[gallery_embed id=”105840″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti