Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Apple e Samsung in tribunale per ''negoziati di pace''

Il giudice Lucy Koh ha chiesto ai CEO di entrambe le società di sedersi e trattare la questione una volta per tutte.

La battaglia legale tra Apple e Samsung sta andando avanti da molto tempo, forse troppo, ed è proprio per questo che il giudice Lucy Koh ha chiesto ai CEO di entrambe le società di sedersi e trattare la questione una volta per tutte.

Tim Cook di Apple e Gee-Sung Choi di Samsung hanno accettato di incontrarsi entro i prossimi 90 giorni nel tribunale di San Francisco per avviare i negoziati che saranno supervisionati dal magistrato Joseph S. Spero.

Apple e Samsung ha dichiarato quanto segue: "Come richiesto dalla corte, Apple e Samsung sono disposte a partecipare a un incontro con il giudice Spero presente in qualità di mediatore. Per Apple, il chief executive officer ed il general counsel sono ritenuti appropriati per prendere decisioni e rappresenteranno Apple nel corso della discussione. Per Samsung, il chief executive officer ed il general counsel sono ritenuti appropriati per prendere decisioni e rappresenteranno Samsung nel corso della discussione."

Naturalmente, solo perché hanno accettato di sedersi e parlare non vuol dire che la questione verrà sistemata ma è sicuramente un buon inizio.

La battaglia dei brevetti tra Apple e Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti