Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Apple Care+ ora acquistabile entro 1 anno?

Il servizio Apple Care+ è disponibile anche dopo i 60 giorni dall'acquisto per ora solo negli States e in Canada, scopri le ultime novità.
Apple Care+ ora acquistabile entro 1 anno?

Apple Care+ è il servizio di estensione della garanzia che l’azienda di Cupertino offre ai suoi utenti.  Attualmente è possibile comprarlo entro due mesi dall’acquisto del prodotto preferito.

I clienti degli Stati Uniti e del Canada potranno ora estendere la loro copertura fino ad 1 anno successivo all’acquisto di iPad, iPhone, Mac ed altri dispositivi.

Apple Care+: cosa comprende?

Il servizio messo a disposizione da Apple permette di ricevere assistenza tecnica anche dopo i canonici 24 mesi di garanzia previsti dalla legge.

Apple Care+ permette la copertura anche per danni accidentali oppure in caso di furto o smarrimento ogni due anni per due volte. Il prezzo per la riparazione dipenderà dal tipo di danno causato al dispositivo e sarà comunque minore rispetto ad un intervento standard.

Il servizio è disponibile in Italia entro 60 giorni per acquisti fatti sia online che nei negozi autorizzati. Prima di attivare Apple Care + sarà necessario andare in un Apple Store e verificare lo stato del dispositivo. Non è possibile, però, richiedere il servizio se il proprio iPhone, iPad o Mac avrà subito già un danno accidentale.

Negli States ed in Canada è possibile, invece, come già ribadito comprare la copertura dell’azienda di Cupertino anche entro 1 anno dall’acquisto. Molto probabilmente in futuro questa estensione potrebbe essere aggiunta anche nel nostro paese.

Fonte: Bloomberg

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti