Quanta Apple c’è in questi primi assaggi di Black Friday? Le occasioni non mancano, su vari fronti. Ecco quindi un rapido excursus per trovare quante più “mele” in sconto prima che le offerte si esauriscano.
Apple: volete un nuovo iPhone? O un alleato per il vostro Mac o iPad?
Partiamo subito con la prima: iPhone 11 Pro con ben 512 GB di spazio (il non plus ultra della sua categoria) si trova scontato di ben 333,65€ rispetto al costo originale: con 1249,00 euro vi portate a casa il top di gamma dello scorso anno nella sua configurazione più esclusiva.
Allo stesso modo, se avete un iPad Pro di ultima generazione e vorreste provare l’esperienza utente fornita dalla cover-tastiera Smart Keyboard, potrete godere di uno sconto del 9% rispetto al suo costo iniziale: 179,99 euro.
Spulciando le promozioni, non possiamo non menzionarvi l’ottima Apple Pencil di prima generazione scontata del 10%. Il suo prezzo finale è di 89,00 euro. La stilo capacitiva è adatta a tutti gli iPad basic di Apple (il modello entry-level per intenderci). Per tutti gli studenti che devono studiare da remoto, iPad e Apple Pencil risulta essere una combo letale. Provare per credere!
Infine, se avete un Macbook dovrete accoppiargli il suo “miglior amico”: stiamo parlando ovviamente del Magic Mouse II, presente oggi in sconto del 24% nella sua elegante finitura “grigio siderale”. Perché é così fantastico? In primis potete utilizzare le gestures come se foste su un trackpad o … su un iPhone. Grazie alla possibilità di scorrere all’interno della superficie, lo sfoglio dei documenti, dei PDF sarà un gioco da ragazzi.
E poi: l’eleganza, la compattezza, la batteria dalla lunga durata ne fanno un companion ideale per la vita produttiva di tutti i giorni. Piccola chicca: per i montatori video su Final Cut o Adobe Premiere, sappiate che questo gioiellino riuscirete a muovervi nella timeline in un modo rapidissimo. Il vostro workflow subirà un boost incredibile. Il suo prezzo? 74,99 euro.