Apple aumenta i prezzi di Apple TV+, Music e One

Apple ha aumentato i piani tariffari relativi ai suoi abbonamenti di Apple TV+, Music e One. Vediamo a quanto corrispondono gli upgrade.
Apple aumenta i prezzi di Apple TV+, Music e One

Brutte notizie oggi in casa Apple: l’OEM di Cupertino pare che stia aumentando i prezzi dei suoi servizi. Adesso infatti, Music, One e TV+ riceveranno un incremento dei costi. Per quale motivo? A quanto corrisponderà l’incremento monetario? Cerchiamo di fare ordine in questo articolo completo.

Come detto, per la prima volta Apple sta aumentando i prezzi dei suoi piani tariffari relativi ai suoi piani in abbonamento. Ora tutti i servizi costeranno di più, precisamente del 10%. Questo vorrà dire che chi paga (in America, ad esempio) 9,99 dollari, ora passerà a 10,99 dollari. Inoltre, aumenterà anche il piano familiare con un prezzo totale dentro di 16,99d ollari. Quali sono le motivazioni legate a questi incrementi?

Apple: a cosa è dovuto l’aumento dei piani tariffari?

L’azienda suggerisce che tale pratica è dovuta all’aumento delle tariffe pagate per le licenze di musica della sua piattaforma di streaming audio. Unitamente, anche gli utenti che usano Apple TV+ hanno visto un incremento del loro piano. Addirittura, l’upgrade monetario ora è del 40% in più. In America ad esempio, si pagherà 6,99 dollari. Tuttavia, queste sono le parole di un portavoce della compagnia:

Abbiamo introdotto Apple TV+ a un prezzo molto basso perché abbiamo iniziato con pochi programmi e film. Tre anni dopo, Apple TV+ ospita un’ampia selezione di pluripremiate e acclamate serie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie dei narratori più creativi del mondo.

Giustamente, basta fare uno+uno per capire che non è solo aumentato il prezzo di Apple Music, TV+ e via dicendo. Anche Apple Arcade, News+ e Fitness+, che sono inseriti in Apple One, hanno visto un incremento. Di fatto, Apple One ora è più caro che mai e nel piano ci sono anche 2 TB di spazio su iCloud+. La nuova quota per avere tutto è di 32,95 dollari americani. Qui c’è stato, complessivamente, un aumento del 10%.

Quest’anno Apple ha aumentato tutto: costo dei servizi, dei device e via dicendo. Per fortuna che noi vi segnaliamo gli sconti più interessanti. Un esempio?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti