Apple apre un Apple Store super esclusivo ad Abu Dhabi

Apple ha aperto un lussuosissimo ed esclusivo Apple Store ad Abu Dhabi, con vetrate enormi e un meraviglioso pavimento Bianco Cristal.
Apple apre un Apple Store super esclusivo ad Abu Dhabi

Un nuovo Apple Store è stato aperto oggi; la stessa compagnia ha sottolineato lo “splendido esterno in vetro curvo” e l’utilizzo del pavimento Bianco Cristal. Quest’ultimo è un materiale al quarzo noto per la durata e la bassa manutenzione. Il nuovo negozio sostituisce l’ex store che era presente nella città, aperto nel 2015 e grande solo la metà.

Apple Store di Abu Dhabi: un sogno a vetri scoperti

Riflettendo la popolarità di Abu Dhabi come destinazione turistica globale, Apple afferma che il personale del negozio parla collettivamente 33 lingue in 32 nazionalità.

Il nuovissimo Apple Yas Mall è stato inaugurato giovedì 3 febbraio nella vivace destinazione dello shopping di Abu Dhabi. Quasi raddoppiando le dimensioni della sede originale che è stata aperta nel 2015, il negozio funge da contenitore in cui i clienti possono esplorare gli ultimi prodotti e servizi della mela, ricevere il miglior supporto dai membri del team esperti e partecipare alle sessioni gratuite di Today at Apple.

Con l’apertura del nuovo Apple Yas Mall, il nostro team è pronto ad accogliere ancora più membri della comunità incredibilmente diversificata e innovativa di Abu Dhabi in questo bellissimo nuovo spazio“, ha affermato Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple. “Non vediamo l’ora di continuare a portare il meglio di Apple negli Emirati Arabi Uniti e di costruire sulla nostra storia nella regione“.

Situato in una posizione d’angolo privilegiata nella piazza del centro commerciale, il negozio presenta uno splendido esterno in vetro curvo e integra oltre 150 piedi di vetro in tutta la vetrina. I pavimenti e i soffitti in legno Bianco Cristal sono utilizzati in tutto lo spazio, ricordando materiali simili che si trovano in altri Apple Store in tutto il mondo. La luce naturale scorre facilmente all’interno con due grandi lucernari posti direttamente sopra sei alberi di Ficus Nitida. I visitatori troveranno il video wall indipendente e il Forum posizionati al centro del negozio, che ospita le sessioni gratuite di Today at Apple. Guidate da Apple Creative Pro, queste sessioni quotidiane forniscono ispirazione creativa, insegnano abilità pratiche e aiutano i partecipanti ad andare oltre con i loro prodotti […]

L’Apple Yas Mall comprende 100 membri del team altamente qualificati che parlano complessivamente 33 lingue e rappresentano 32 nazionalità. Il team eterogeneo è quasi raddoppiato dall’apertura del negozio nel 2015 e più della metà fa parte del team che accoglierà i clienti nella nuova sede dell’Apple Yas Mall.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti