Su Amazon è tornato in offerta Apple AirTag, il localizzatore bluetooth che associato al tuo dispositivo ti permette di ritrovare facilmente l’oggetto a cui lo hai allegato. Oggi il prezzo in sconto è di soli 29,99 euro contro i 39 di listino.
Apple AirTag: a cosa può servirti?
Apple AirTag si serve dell’app Dov’è, la stessa che viene utilizzata per localizzare dispositivi Apple e connettersi con amici e familiari. Anche per questo la configurazione è davvero semplice: con un semplice tocco potrai collegarlo al tuo iPhone o iPad e sarà subito pronto all’uso.
Il localizzatore è dotato di un altoparlante integrato che può aiutarti a ritrovare ancora più facilmente l’oggetto che hai perduto, ma puoi anche chiedere l’aiuto a Siri e sfruttare la funzione “Posizione precisa” che ti guida passo per passo per identificare ciò che hai perso.
Lo stesso discorso anche se dovesse trovarsi molto lontano, perché l’app Dov’è sfrutta la rete globale di iPhone connessi per funzionare e darti la posizione precisa del tuo oggetto ovunque ti trovi. Inoltre, attivando la modalità Smarrito riceverai automaticamente una notifica quando il tuo AirTag viene rilevato da un dispositivo nella rete Dov’è, facilitando il ritrovamento.
Una soluzione completa e sicura da usare come portachiavi, da tenere dentro una borsa o uno zaino o a qualsiasi oggetto temi di perdere. Acquistalo adesso a soli 29,99 euro.