Oggi vogliamo parlarti di un gadget veramente spettacolare, degno di nota, che costa pochissimo ma offre veramente tanto; ci riferiamo all’ottimo AirTag di Apple, un tracker GPS Bluetooth di nuova generazione che serve per impedirti di perdere chiavi, portafoglio, zaini e altri oggetti importanti. Con un prezzo di soli 29,99€ su Amazon, spese di spedizione e IVA inclusa, questo è l’investimento che ti permetterà di tenere traccia di ciò che conta davvero nella tua vita e ti farà dormire sonni tranquilli. Il costo è irrisorio quindi non lasciarti frenare; prendilo adesso e, se puoi, prendi anche una cover abbinata per proteggerlo e attaccarlo al meglio ai device che desideri o, perché no, potrai anche inserirlo all’interno di uno zaino o un trolley.
Apple AirTag: ecco perché comprarlo
Con l’AirTag, non dovrai più perdere ore alla ricerca delle tue chiavi o del tuo portafoglio. Ti basterà collegarlo a qualsiasi oggetto che desideri tenere d’occhio e sarai in grado di localizzarlo istantaneamente tramite l’app Dov’è presente sul tuo iPhone, iPad o Mac. Grazie alla tecnologia integrata nel software di casa Apple, questo piccolo dispositivo ti guiderà direttamente all’oggetto che stai cercando con indicazioni visive e sonore precise. Infatti, se lo hai smarrito (e con esso il gadget correlato a cui è attaccato) ti basterà seguire le frecce sullo schermo del tuo iPhone e ascoltare i suoni che ti indicheranno la direzione esatta, rendendo la ricerca ancora più veloce e intuitiva.
La tua privacy è importante e con l’AirTag potrai dormire sonni tranquilli; è un prodotto progettato per proteggere i tuoi dati sensibili in modo sicuro e affidabile. Le informazioni di localizzazione sono crittografate e anonime, e soltanto tu avrai accesso alla posizione del gadget stesso e degli oggetti ad esso associati. A livello estetico poi, presenta un design elegante e compatto; ha un corpo in acciaio inossidabile resistente e impermeabile. A soli 29,99€ su Amazon, non potrai proprio lasciartelo sfuggire.