Apple AirTag: la confezione da 4 torna in offerta, uno è GRATIS

La confezione di 4 di Apple AirTag è tornata in offerta su Amazon: puoi praticamente pagarne 3 ed averne 1 gratis.
Apple AirTag: la confezione da 4 torna in offerta, uno è GRATIS

Se sei una persona distratta e tendi a smarrire le tue cose, abbiamo la soluzione che fa per te: gli Apple AirTag, i piccoli dispositivi che ti aiutano a ritrovare tutto ciò che ti serve.

E ora puoi approfittare di un’offerta imperdibile su Amazon: la confezione da 4 pezzi è disponibile a soli 99,99 euro, invece di 129 euro.

Apple AirTag: come funzionano e perché sono utili

Gli Apple AirTag sono dei dischetti bianchi e neri che puoi agganciare alle tue chiavi, alla tua borsa, al tuo portafoglio o a qualsiasi altra cosa che non vuoi perdere.

Apple AirTag come funziona

Grazie alla tecnologia Bluetooth e Ultra Wideband, gli AirTag si collegano al tuo iPhone o iPad e ti mostrano la posizione delle tue cose nell’app Dov’è. Puoi anche far suonare gli AirTag per ritrovarli più facilmente o usare la funzione “Posizione precisa” per farti guidare al punto esatto in cui si trovano (solo con alcuni modelli di iPhone).

Gli AirTag sono anche resistenti agli schizzi, all’acqua e alla polvere e hanno una batteria sostituibile che dura fino a un anno. Inoltre, puoi personalizzare i tuoi AirTag con un’incisione gratuita sul sito di Apple o scegliere tra i vari accessori disponibili per agganciarli alle tue cose.

Gli AirTag sono compatibili con diversi modelli di iPhone e iPad e sono quindi degli strumenti utili e intelligenti per non perdere mai le tue cose.

Approfitta subito dell’offerta su Amazon e acquista la confezione da 4 a soli 99,99 euro. Affrettati, l’offerta è valida solo per pochi giorni: in pratica ne paghi 4 al prezzo di 3.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti