Apple AirTag in sconto record: la confezione da 4 al prezzo più basso di sempre su Amazon

La confezione da 4 pezzi degli Apple AirTag è in offerta su Amazon per il Black Friday ad un minimo storico pazzesco.
Apple AirTag in sconto record: la confezione da 4 al prezzo più basso di sempre su Amazon

La settimana del Black Friday lancia l’offerta migliore di sempre per quanto concerne gli Apple AirTag. La confezione da 4 pezzi è disponibile infatti al minimo storico di 82,82 euro invece di 129, con un risparmio complessivo del 36% rispetto al prezzo consigliato. Con spedizione Prime e consegna immediata saranno a casa tua in un attimo.

Apple AirTag: il tuo alleato per non perdere più niente

La confezione da 4 degli Apple AirTag ti permetterà di avere un arsenale di localizzatori bluetooth pronti ad aiutarti per tracciare e ritrovare facilmente i tuoi oggetti grazie all’app Dov’è su iPhone e iPad.

Apple AirTag

Se non trovi un oggetto puoi sfruttare l’altoparlante integrato oppure chiedere aiuto a Siri, mentre con la tecnologia Ultra Wideband sarai guidato subito alla posizione precisa della sua locazione.

Il punto forte di questo dispositivo è che funziona anche se il tuo oggetto è lontanissimo da te: sfruttando la rete globale di centinaia di milioni di dispositivi Apple, infatti, potrai localizzarlo ovunque. Attivando la modalità Smarrito riceverai una notifica non appena verrà rilevato da un altro dispositivo nella rete.

Apple AirTag è resistente ad acqua e polvere ed è dotato di una batteria facilmente sostituibile che dura un anno. Lo fissi su chiavi, zaini e altri oggetti per te importanti in modo da tenere sempre traccia della loro posizione: acquista adesso la confezione da 4 pezzi a soli 82,82 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti