Apple AirTag: con questa offerta Amazon ne hai uno GRATIS

Torna l'offerta Amazon sul pacchetto da 4 di Apple AirTag: uno praticamente non lo paghi se ne approfitti subito.
Apple AirTag: con questa offerta Amazon ne hai uno GRATIS

Se sei una di quelle persone che si chiede spesso “Dove ho messo le chiavi?” o “Dove ho parcheggiato la macchina?”, questo articolo è per te. Ti parleremo di un prodotto che può cambiare la tua vita e aiutarti a ritrovare le tue cose in modo semplice e veloce.

Si tratta degli AirTag, i dispositivi di Apple che si collegano alle tue cose e ti mostrano dove sono tramite il tuo iPhone o iPad. Oggi la confezione da 4 può essere tua a a soli 99,90 euro invece di 129 su Amazon. Un risparmio che in pratica ti permette di averne uno gratis.

Apple AirTag: come funzionano e perché sono utili

Gli AirTag sono dei piccoli dispositivi di localizzazione che poi associare a degli oggetti e ti aiutano a ritrovarli in caso di smarrimento. Basta attaccarli alle chiavi, alla borsa, al portafoglio o a qualsiasi altro oggetto che vuoi tenere d’occhio e poi usare l’app Trova del tuo iPhone o iPad per localizzarli. Puoi anche chiedere ad Siri di dirti dove si trovano.

Apple AirTag come portachiavi

I piccoli localizzatori sono dotati di una batteria sostituibile che dura fino a un anno e sono resistenti all’acqua e alla polvere. Inoltre, sono personalizzabili con le tue iniziali o le tue emoji preferite. Con la confezione da 4, puoi avere quattro AirTag da usare come vuoi tu o da regalare a qualcuno.

Non perdere tempo e approfitta subito di questa offerta imperdibile: acquista la confezione da 4 di Apple AirTag a 99,90 euro su Amazon e non perdere mai più le tue cose.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti