Oggi vogliamo parlarvi di un gadget essenziale per la vostra quotidianità: se possedete un iPhone e siete soliti (purtroppo) perdere le chiavi di casa, il portafogli, o semplicemente desiderate tener traccia dei vostri prodotti più preziosi, vi consigliamo di prendere in considerazione l’acquisto di un AirTag di Apple che, grazie alle offerte folli presenti su Amazon si potrà portare a casa al prezzo consigliato di soli 29,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Correte a prenderlo; è un best buy che è indispensabile, anche perché vi farà dormire sonni tranquilli. Il nostro consiglio è quello di non lasciarvi sfuggire una simile occasione e, fra le altre cose, vi diciamo che vi conviene prender anche un porta-AirTag; ne trovate tantissimi sul noto portale di e-commerce americano.
Apple AirTag: un Best Buy senza eguali
L’AirTag di Apple è un piccolo tracker GPS Bluetooth di ultima generazione che serve per tenere traccia e monitorare i prodotti a cui viene correlato. Nello specifico, se lo metterete in uno zaino, ad esempio, o attaccato al portachiavi, avrete modo di controllare mediante l’applicazione “Dov’è” il vostro articolo in un battibaleno e, in caso di smarrimento, potrete anche attivare la modalità adeguata e recuperarlo senza il minimo problema. Il gadget in questione poi, è completamente connesso all’intero ecosistema di Device di Apple; questo significa che dialogherà con tutti gli altri dispositivi.
L’AirTag di Apple viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di farsi spedire il prodotto presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Non di meno, c’è il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto e potrete anche usufruire della garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore. A soli 29,99€ non potete lasciarvelo sfuggire.