Apple AirPods Pro: con la Tech Weeks di eBay il prezzo è all'osso

Sei pronto per approfittare dei forti sconti della Tech Weeks di eBay? Allora acquista ora gli Apple AirPods Pro a un prezzo favoloso!
Apple AirPods Pro: con la Tech Weeks di eBay il prezzo è all'osso

In nuovi Apple AirPods Pro sono auricolari premium riprogettati per regalarti un’esperienza sonora ancora più ricca e avvolgente. Nella loro custodia di ricarica MagSafe e Wireless sono sempre pronti all’utilizzo. Acquistali subito a soli 199 euro, invece di 299 euro. Incredibile vero? Ma devi sbrigarti perché sono rimasti gli ultimissimi pezzi.

Grazie alla nuova promozione di eBay, la Tech Weeks, oggi risparmi esattamente 100 euro su questo ordine. Inoltre, selezionando PayPal come metodo di pagamento, potrai pagarli in 3 comode rate a tasso zero da soli 66 euro l’uno. La consegna gratuita è con spedizione veloce a domicilio e la disponibilità è immediata, ma limitata.

apple-airpods-pro-ebay

Apple AirPods Pro: prezzo formidabile, qualità eccellente

eBay ti sta facendo un vero e proprio regalo offrendoti gli Apple AirPods Pro a soli 199 euro. In pratica li stai pagando la metà. Estraili dalla loro custodia di ricarica e indossali, si connettono automaticamente ai tuoi dispositivi Apple. Tra l’altro, i morbidi cuscinetti in silicone si adattano alla forma delle tue orecchie per un comfort impareggiabile.

Acquistali subito a soli 199 euro, anziché 299 euro. E ricordati che con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti