Avete da tempo adocchiato i bellissimi AirPods Pro di Apple di seconda generazione, ma vi ha sempre bloccato il loro prezzo proibitivo? Oggi su Amazon potrete approfittare di un piccolo, ma significativo sconto per portarvele a casa a soli 244 euro invece di 299 euro. Il risparmio di 55 euro corrisponde a uno sconto del 18% che si traduce in uno dei prezzi più bassi di sempre per questa versione degli auricolari più amati del colosso di Cupertino.
Apple AirPods Pro di seconda generazione: caratteristiche principali
Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente di AirPods Pro, potrete crearvi una bolla di tranquillità quando viaggiate o avete bisogno di concentrazione. La modalità Trasparenza adattiva permette, invece, di restare in contatto col mondo facendovi sentire i suoni dell’ambiente circostante, ma al tempo stesso attenua l’intensità dei rumori forti, come sirene o lavori in corso.
L’audio spaziale personalizzato crea un suono avvolgente e calibrato nell’orecchio: insieme al rilevamento dinamico della posizione della testa, vi fa immergere nella musica e nei vostri contenuti preferiti. La confezione include cuscinetti in silicone in quattro taglie, inclusa la nuova extra small. Non manca, poi, il controllo touch con cui potete regolare il volume direttamente dall’auricolare scorrendo con il dito.
Ovviamente sia gli AirPods Pro che la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza al sudore e all’acqua di grado IPX4. Proprio la custodia, adesso è ancora più potente, con funzione “Posizione precisa”, altoparlante integrato e anello per laccetto. Potete ricaricarla usando un un cavo per Apple Watch, un alimentatore MagSafe, il connettore Lightning o un caricabatterie certificato Qi.
Infine questi splendidi auricolari possono essere utilizzati anche su Android ma senza tutte le funzioni caratteristiche che si hanno su iOS. Insomma, le Apple AirPods Pro di seconda generazione sono acquistabili su Amazon a soli 244 euro e possono essere vostre in meno di 48 ore lavorative senza ulteriori spese grazie ad Amazon Prime. Non manca la possibilità di pagarle a rate con Cofidis.