Le attesissime Apple AirPods Max sono pronte a sbarcare su Amazon: ora sono elencate tutte le combinazioni di colore in vendita. Ecco i link per tenerle d’occhio.
Apple AirPods Max su Amazon: dove trovarle
Solo ieri, abbiamo notato che – timidamente – i primi modelli delle nuove cuffie della mela morsicata si apprestavano a sbarcare sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce. L’inserzione però non aveva prezzo e non era possibile procedere all’acquisto.
Adesso invece ci sono praticamente tutti i colori ed è possibile terminare l’acquisto, sebbene l’inserzione riporti “non disponibile”. Infatti, la dicitura significa che le scorte in magazzino probabilmente sono in arrivo, ma – ultimando l’acquisto – sarà possibile riceverle a casa non appena disponibili. Una sorta di prenotazione, considerando infatti che le Apple AirPods Max saranno comunque in spedizione a partire dal 14 dicembre.
Per comprare le nuove cuffie over ear di Apple, basta collegarti a uno di questi indirizzi, scegli il tuo colore preferito:
Il prezzo è quello di listino, ovviamente, ovvero di 629€. Le spedizioni del prodotto saranno rapide e gratuite: garantite dai servizi Amazon Prime.