Natale si avvicina e su Amazon ritorna un’occasione incredibile molto apprezzata che riguarda un prodotto ricercatissimo dagli amanti dell’hi-tech. Stiamo parlando degli AirPods di seconda generazione il cui prezzo di listino di 149 euro scende fino a quota 106,99 euro grazie allo sconto del 28%. La disponibilità è immediata e il prodotto è anche venduto e spedito direttamente da Amazon, quindi avrete a disposizione tutte le garanzie di Amazon Prime. Il prezzo finale, tuttavia, è tra i più bassi che si siano mai visti.
Apple AirPods di seconda generazione: caratteristiche principali
Gli Apple AirPods di seconda generazione non hanno bisogno di grosse presentazioni, anche perché ormai sono usciti da qualche anno e hanno dimostrato tutta la loro altissima qualità. Il loro design unico vi permetterà di utilizzarle comodamente tutto il giorno senza alcun tipo di problema. Avrete, inoltre, a disposizione la compatta custodia che vi consentirà all’occorrenza di ricaricarle velocemente per aumentare l’autonomia di ascolto.
Gli auricolari di casa Apple si connetteranno istantaneamente ai vostri dispositivi e potrete sfruttare la comodità dell’assistente vocale Siri con un semplice comando vocale. Grazie alla batteria di cui sono dotate, potrete utilizzare queste cuffie per quasi 5 ore di ascolto e per quasi 3 ore di conversazione con una sola ricarica (con la custodia l’autonomia arriva fino a 24 ore). In questo caso, comunque, stiamo parlando del modello con ricarica tramite cavo Lightning.
Cosa state aspettando? Gli Apple AirPods di seconda generazione sono un prodotto davvero eccezionale e adesso li potrete acquistare sullo store Amazon a un prezzo davvero interessante di appena 106,99 euro. Non dovrete fare altro che andare su Amazon e godere dello sconto del 28% che porta il prezzo finale a un livello mai visto prima. Ricordatevi inoltre che il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon e che potrete riceverlo in pochissimo tempo.