Apple aggiorna i suoi Apple Watch: niente più BUG con il nuovo software

Apple ha appena rilasciato la versione 9.5.1 del suo software per Apple Watch; in questo firmware sono stati risolti i precedenti bug segnalati dagli utenti.
Apple aggiorna i suoi Apple Watch: niente più BUG con il nuovo software

Apple ha appena rilasciato watchOS 9.5.1 per Apple Watch; il nuovo firmware include diverse novità. Non vi esaltate, nulla di sconvolgente, ma è importante sapere che con questa iterazione, l’OEM di Cupertino ha voluto fixare una serie di bug che gli utenti hanno segnalato nelle scorse settimane nei vari forum di tecnologia.

Apple Watch con watchOS 9.5.1: arriva l’update che risolve i problemi

Andiamo con ordine: la compagnia di Tim Cook ha rilasciato frettolosamente un update del software volto a migliorare l’esperienza d’uso dei suoi smartwatch. Di fatto, con watchOS 9.5.1, gli utenti potranno non vedere più quei fastidiosi bug che abbiamo visto con la versione WatchOS 9.5 arrivata due settimane or sono.

Ma come si scarica questo firmware? Nulla di più semplice: è un aggiornamento gratuito che si può scaricare dall’applicazione Apple Watch presente su iPhone; basta aprire il software e cliccare su Generali, poi su Aggiornamento e quindi seguire la procedura guidata. Attenzione: vi segnaliamo che l’orologio in vostro possesso deve avere almeno il 50% di batteria e che deve essere posizionato su un charger. Non di meno, l’iPhone connesso deve essere nelle vicinanze, altrimenti non si potrà effettuare il download e l’installazione.

Nello specifico, il changelog delle modifiche è molto scarno; Apple solitamente spiega sempre quali sono le novità del software, ma per questa versione ha preferito mantenersi vaga scrivendo solo “miglioramenti e correzioni di bug”. Se voi notate qualcosa di diverso, fatecelo sapere.

Unitamente a ciò, vogliamo segnalarvi un’offerta davvero frizzante; se non avete un Apple Watch o ne avete uno vecchio, oggi potrebbe essere il giorno ideale per comprarne uno nuovo. Noi vi consigliamo il modello Ultra, quello con la cassa in titanio aerospaziale da 49 mm, per intenderci. Pensate che da 1009,00€ costa solo 899,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Fate presto prima che termini l’offerta dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti