Anche Apple è presente all’Amazon Prime Day con alcuni sconti decisamente interessanti: abbiamo selezionato quelli che assolutamente non puoi perdere, se ti piacciono i dispositivi della mela morsicata.
Apple: gli affari del Prime Day 2020
I due smartphone sui quali la mela morsicata ha puntato per la due giorni di folle shopping sono iPhone XR e l’intramontabile iPhone 7.
iPhone XR, in versione con 64GB di storage interno, invece di 739€: lo sconto è di ben il 23%. A seguire, iPhone 7 – con 32GB di storage interno –
Ma non è tutto: ci sono sconti decisamente interessanti anche sui ricondizionati. Ad esempio, puoi avere iPhone 11 Pro Max – con 256GB di storage interno – ad : un prezzo eccezionale. Ricorda sempre che i prodotti ricondizionati, venduti da Amazon, non rappresentano mai un rischio: hai comunque tutte le tutele riservate ai clienti della piattaforma.
Queste sono solo alcune delle offerte previste per la due giorni di folle shopping dell’Amazon Prime Day, fino alle 23.59 del 14 ottobre, potrai avere accesso a centinaia di occasioni, aggiornate in tempo reale.