Un gadget spettacolare questo in promozione lampo su Amazon, vale proprio la pena di prenderlo in considerazione perché in un modo o nell’altro, gli auricolari Bluetooth si sporcano. Se fino ad ora hai sempre utilizzato stuzzicadenti e altri mezzi per pulirli, portati avanti.
Completa l’acquisto al volo per risparmiare qualcosa e pagare appena 7€ e qualche centesimo. Questo è il prodotto n°1 venduto su Amazon quindi non farti problemi: funziona per davvero e anche bene.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.
Auricolari Bluetooth che tornano puliti e nuovi: ecco con cosa
Per pulire gli auricolari Bluetooth non hai bisogno di trovare metodi arcani e pericolosi. Infatti con questo gadget hai tutto ciò che ti serve a portata di mano. Oltre ad essere piccolo e assolutamente portatile, da tenere in borsa o nello zaino è un attimo.
E’ costituito da tre parti differenti. In modo particolare c’è:
- una punta gommata con cui pulire per bene e il case. Grazie alla sua circonferenza ridotta puoi addentrarti anche negli spazi più interni come, ad esempio, nel caso della custodia degli AirPods
- uno spazzolino con setole fitte per poter pulire le zone più ampie in una sola mossa
- una punta in metallo grazie alla quale puoi rimuovere eventuali incrostazioni di cerume in totale sicurezza.
Insomma, come vedi hai a disposizione tutto ciò che ti serve.
Non aspettare un secondo in più e approfitta della promozione lampo per acquistare questo gadget da strapazzo. I tuoi auricolari ringrazieranno. Completa l’acquisto su Amazon con soli 7€ e qualche centesimo e non ti preoccupare di nient’altro: le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.