App WINDTRE: integrazione anche di numeri ex Tre

La nuova app dell'operatore nato dall'unione di Wind e Tre permette ora di gestire in modo semplice e chiaro le utenze senza avere più account.
App WINDTRE: integrazione anche di numeri ex Tre

La nuova app di WINDTRE è stata appena aggiornata con una novità che era attesa dal 16 Marzo, data di fusione dei due brand Wind e H3G.

App WINDTRE: cosa cambia?

Con il nuovo aggiornamento anche i clienti ex 3 possono ora gestire tutte le loro linee intestate, sia fisse che mobili, utilizzando un unico account. Proprio gli utenti che prima del giorno dell’unione dei due marchi storici avevano ed hanno tuttora una vecchia promo a catalogo H3G erano impossibilitati a vedere tutte le linee a loro intestate se ad esempio avevano anche la linea Infostrada a casa.

Grazie alla nuova app questo problema di unificazione dei dati è stato finalmente risolto e questi clienti non dovranno più creare due account differenti per gestire ciascuna linea.

WINDTRE, in queste ore, sta mandando un SMS che informa della possibilità di gestire tutto tramite un’unica utenza. Ecco il messaggio che arriva:

Gentile Cliente, ti informiamo da oggi su App WINDTRE puoi consultare tutte le linee con un unico account. Aggiorna subito l’App su windtre.it/scopri-appwindtre e e inizia a gestire le tue offerte più semplicemente

In pratica, i clienti ex Tre possono mantenere la propria offerta così com’è senza dover per forza cambiarla per gestire tramite app tutte le numerazioni intestate. Se invece sono interessati a scegliere una delle offerte MIA la loro SIM non verrà cambiata anche se di diverso seriale rispetto alle schede WINDTRE.

Fonte: mondo3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti