Se sei costantemente curioso di provare nuove applicazioni per il tuo smartphone (o tablet) saprai certamente che non tutte sono gratuite: ci sono ottime app completamente free, alcune che propongono l’acquisto di feature aggiuntive e altre completamente a pagamento. Queste ultime però potrebbero essere disponibili in offerta per un tempo limitato, addirittura potrebbero essere scaricate gratis. Ecco come essere sempre aggiornato sulle migliori app a pagamento per iOS gratuite per un periodo limitato di tempo.
App a pagamento per iPhone: come ottenerle gratis
Naturalmente, quello che stiamo per mostrarti è uno strumento legale al 100% perché si tratta di un servizio che scova applicazioni a pagamento, disponibili gratis per un periodo di tempo, da scaricare direttamente dall’Apple App Store. Tutto quello che dovrai fare è scaricare un’applicazione, che si chiama Apps Gone Free ed è completamente gratis. L’app funziona come quella che ti abbiamo già mostrato per Android.
Dopo una breve configurazione iniziale, in cui vi verrà chiesto di selezionare la tua zona geografica – in modo da proporre app disponibili anche nel tuo paese – sarai pronto a trovare le app gratuite (normalmente a pagamento) del giorno. In genere ne vengono proposte quattro o cinque ogni volta, ma se sei rimasto indietro non ci sono problemi: puoi consultare l’archivio con le app gratuite dei giorni precedenti, nel caso in cui fossi fortunato l’offerta potrebbe non essere finita e potresti averle ancora gratuitamente.
Apps Gone Free puoi scaricarla direttamente dal box sottostante, buon divertimento!