Scovare applicazioni in offerta per un periodo limitato di tempo sul Google Play Store o sull’Apple App Store è un ottimo modo per scoprire nuovi software in tutta sicurezza, risparmiando sull’acquisto. Basta essere veloci e scaricare l’app gratuitamente sui propri smartphone Android o iOS prima che l’offerta scada.
L’applicazione gratis del giorno
Accade spesso di partire con le migliori intenzioni, di mettercela tutta, e poi fallire miseramente: tenere in ordine la rubrica telefonica dei nostri iPhone può essere più complicato di quanto si pensi. Fortunatamente ci sono applicazioni come 1Contact Pro, che si rivelano utili strumenti per la gestione delle nostre (spesso enormi) liste di contatti. L’applicazione per iOS ha un prezzo di 2,29€, ma può essere scaricata gratuitamente – per un periodo limitato di tempo – direttamente a dall’Apple App Store (a questo indirizzo).
Fra le applicazioni indispensabili per smartphone dovrebbe esserci sempre un convertire “di qualsiasi cosa”, davvero: capita spessissimo di aver bisogno di eseguire velocemente una conversione fra diverse valute, unità di misura e non solo. Sul Google Play Store c’è un’applicazione che si chiama “Unit Converter Premium”, che consente di eseguire la maggior parte delle conversioni che potrebbero servirvi, in qualsiasi ambito. Proprio perché molto completa, il suo prezzo non è fra i più accessibili, costa infatti 8,49€, se sarete veloci però potrete scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo Android, prelevandola direttamente a questo indirizzo.