I problemi ai server di Apex Legends vanno avanti ormai da diversi giorni, Respawn ha chiesto ai giocatori di portare pazienza e oggi ha pubblicato una nuova patch risolutiva. Non è detto che l’update 1.81 corregga del tutto i problemi di disconnessione e crash – all’ordine del giorno da ormai una settimana – ma intanto lo sviluppatore chiede agli utenti di verificare l’andamento dei server di gioco e dare il proprio feedback.
Tramite un post su Twitter, Respawn Entertainment ha annunciato il nuovo update 1.81, che porta con sé una lunga lista di fix. Ha dichiarato inoltre di aver lavorato ad alcuni cambiamenti sia lato client che lato server, per risolvere disconnessioni/crash e partite rallentate.
Ecco le correzioni descritte all’interno dell’ultima patch note di Apex Legends.
Fix Generali:
- Risolto un errore di crash causato dalla selezione di alcuni banner animati
- Risolto un errore nel sistema di creazione (Replicatore)
- Rosolto un errore che non consentiva di cambiare un’armatura EVO rossa con una oro, se quello rossa aveva più HP
- Risolto un exploit che consentiva a Pathfinder di sferrare colpi corpo a corpo più rapidi
- Risolto il problema con l’emote di Pathfinder “Old But, New Trick”, abbinata all’incona sbagliata
- Risolto il messaggio “Premi Stick Sinistro per lo zoom” che compariva al centro del mirino
- Risolto il problema alla skin “Solar Soldier” di Bangalore, che oscurava lo schermo mentre si era in mira e si teneva premuta la sua abilità tattica
- Altre correzioni, compresi alcuni preblemi che potevano causare la disconnessione
Rampart:
- Risolta l’abilità di rigenerare le munizioni di Sheila compattendo corpo a corpo
- Risolta la possibilità di ridurre l’apertura dei proiettili di Sheila accovacciandosi
- Aggiunte nuove animazioni al cimelio di Rampart
- Altre correzioni di stabilità
Partite Private:
- Risolto il problema che non consentiva ai giocatori di ricevere le impostazioni della lobby aggiornate, una volta conclusa una partita precedente
- Risolto un errore in modalità Arena, che si verificava quando si apriva la mappa
- Risolto l’errore di visualizzazione dei giocatori nell’interfaccia pre-partita