Apertura a conchiglia per il Nokia 6255

Al CTIA di Atlanta Nokia, ha presentato il nuovo 6255, cellulare con apertura a conchiglia e doppio display a colori, compatibile con le reti mobili CDMA. Destinato esclusivamente al mercato

Nokia 6255

Al CTIA di Atlanta, Nokia ha presentato il nuovo 6255, cellulare con apertura a conchiglia e doppio display a colori, compatibile con le reti mobili CDMA.

Destinato esclusivamente al mercato americano, dove sarà lanciato entro la fine dell’anno, il Nokia 6255 può contare su un display principale da 128×160 punti a 65 mila colori e su una fotocamera VGA integrata. È presente una radio FM, un lettore di brani musicali in formato MP3/AAC e la connettività Bluetooth. La memoria è facilmente espandibile tramite schede MMC.

‘Il Nokia 6255 è il nostro telefono CDMA più avanzato ed uno di quelli più ricchi di funzionalità ad essere disponibile sul mercato. Con il 6255 offriamo le caratteristiche più richieste, come il Bluetooth, una fotocamera con flash e la memoria espandibile, con un design attraente e compatto’, ha dichiarato Soren Petersen, vice presidente senior e general manager della divisione CDMA di Nokia.


Nokia 6255

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti