Anycast Solutions ha lanciato una nuova serie di accessori per il nuovo iPhone 5 di Apple.
Con l’iPhone 5 ha fatto il suo ingresso la nuova Nano SIM. Questo formato non può essere utilizzato con i precedenti modelli di telefonini che funzionano con le Micro Sim, tra cui anche iPhone 4 e 4S, e le SIM di dimensioni tradizionali. La nuova Nano SIM è infatti più piccola del 40% rispetto alle micro SIM di iPhone e iPad. È impossibile quindi inserire la nuova Nano SIM su device diversi dall’iPhone 5. Grazie al nuovo Nano Sim Adapter Set 3-in-1 è possibile utilizzare una sola scheda per tutti i dispositivi.
Questo kit include tre adattatori per i differenti formati di SIM, tutti conformi alle specifiche ETSI. In particolare, il primo adattatore permette di utilizzare la Nano SIM come Micro SIM, potendola inserire così anche in device quali iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S3, iPad e altri. Il secondo adattatore, invece, permette di trasformare la Nano SIM in SIM (o Mini SIM, considerando le vecchie schede dal formato “carta di credito”). Infine, il terzo adattatore è per chi possiede ancora una Micro SIM, perché permette di passare dal formato di quest’ultima a quello di una SIM normale.
Per la protezione del display widescreen del nuovo iPhone 5 da sporco, ditate e graffi accidentali, Anycast Solutions ha lanciato Screen Guard, una pellicola realizzata con un film a tre strati di PET di terza generazione. La pellicola non genera bolle e non altera il colore del display, perché garantisce una trasparenza del 99,5%.
Per proteggere il proprio iPhone 5, Anycast Solutions ha realizzato una serie di Bumper, di custodie sia in poliuretano semi trasparente che in pelle con tasche interne per carte di credito o con apertura a flip in pelle tipo camoscio.