AnTuTu: Huawei e Xiaomi dominano ad aprile

AnTuTu ha pubblicato la classifica di aprile dei migliori 10 smartphone Android di fascia alta e di fascia media: ecco i giudizi del benchmark.
AnTuTu: Huawei e Xiaomi dominano ad aprile

La celebre piattaforma di benchmark AnTuTu ha appena pubblicato la classifica di aprile 2020 dei migliori 10 smartphone di fascia alta e di fascia media: le prime posizioni sono, rispettivamente, di Xiaomi e Huawei.

AnTuTu: top 10 aprile 2020

Per chi volesse acquistare un telefono top di gamma targato Android, la classifica appena pubblicata potrebbe, senza dubbio, dare una preziosa mano. Il noto benchmark AnTuTu ha, infatti, stilato la lista dei telefoni di fascia alta con le migliori prestazioni, piazzando il potente Xiaomi Mi 10 Pro (nella variante da 8/256 GB) al primo posto con ben 593.769 punti. In seconda posizione, troviamo OnePlus 8 Pro (configurazione da 12/256 GB) con 582.697 punti, mentre in terza è lo Xiaomi Mi 10 (8/128 GB) in versione standard a posizionarsi con 580027 punti. Vale la pena segnalare che tutti e tre i dispositivi hanno sotto il cofano il più prestante chipset del momento, vale a dire lo Snapdragon 865 di Qualcomm. Ecco di seguito la classifica completa degli smartphone top di gamma migliori di aprile – da non sottovalutare il fatto che la top ten non include alcun modello di Huawei -:

Se, invece, la vostra attenzione è anche indirizzata al prezzo e non volete spendere troppo per un telefono, ecco la classifica che fa al caso vostro. AnTuTu ha, infatti, pubblicato la Top Ten dei migliori smartphone di fascia media, capeggiata dall’Huawei nova 7i che ha totalizzato ben 308 853 punti. Il device della compagnia cinese – che conta sul chip Kirin 810 da 7 nanometri, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria – è seguito da uno degli smartphone più di successo degli ultimi tempi, vale a dire il Redmi Note 8 Pro – nella variante da 6/128 GB – e, in terza piazza – dal Realme 6 con 4 GB di RAM.

Come vedrete dalla classifica qui di seguito, in totale sono ben quattro i terminali Xiaomi nella top 10 dei migliori smartphone di fascia media di aprile 2020.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti